martedì 14 giugno 2022

4 Domande


Le domande sono il punto di partenza di molte grandi imprese.
Detto questo, veniamo a noi. 
La domanda che mi fanno più spesso è: “Non so come fare per il mio problema, come posso risolverlo?”

Ti spiego come stanno le cose, perché sono sicuro che qualche parte della tua mente non ti da fornisce giuste indicazioni per questa domanda.

Come posso aiutarti a trovare la soluzione perfetta ai tuoi problemi?

Non posso.
Soluzioni perfette, semplici o miracolose non ci sono.
Mettiamola così: se non lo sai tu non so chi altro dovrebbe mai saperlo.
Ti ho fatto irritare? Non era assolutamente mia intenzione. Il mio unico scopo è aiutarti a risolvere e migliorare.
Per questo motivo ti do alcune indicazioni. 

Ecco alcune semplici domande che puoi farti per uscire dal tormento di questo quesito. 
Te le adatto al tema “strumenti utili”, che non vuol dire niente, ma ci passeremo sopra, perché è più importante, ora, la motivazione all’azione:

  1. C’è qualche aspetto di te che ha particolarmente bisogno di uno specifico intervento?
  2. Hai già avuto modo di lavorarci su? 
  3. Quali sono le difficoltà principali che hai incontrato, che non ti hanno permesso di raggiungere i risultati sperati? 
  4. Con quale metodo puoi trattare questi aspetti e migliorare?
    Come sempre, maggiori informazioni qui:IMISIR@HOTMAIL.IT3478721360

Nessun commento:

Posta un commento

La villa in collina

  Sara è una ragazza di 22 anni, con un destino che sembra già scritto nelle stelle, o meglio, nelle equazioni e teoremi che ha imparato ad ...