sabato 13 febbraio 2021

Parlano proprio di ansia?



Ci sono tanti modi per definirla. Per parlare di lei. 

L’errore più comune di molte persone è quello di ridurre tutto a: “un senso di irrequietezza generale”

Va bene per carità, tuttavia fra una definizione e l'altra, c'è una grande differenza.

Spiegazioni che si rifanno all'ultima 8nnovativs teoria sono state fatte centinaia di volte e spesso con risultati simili: tanto clamore, tanti domande, pochi risultati.

Capisco benissimo lo stato d'animo di alcune persone che trovano sollievo in molti post sui social, ma questo ahimè non serve a mantenere a lungo una situazione di benessere e non serve a molto nella risoluzione dello stato ansioso.

Nonostante questa comprovata realtà, ci sono purtroppo articoli farciti di “professionisti” che propongono soluzioni facili, rapide e soprattutto new age. E purtroppo, spesso, riescono a convincere chi ne ha veramente più bisogno, che sono delle buone idee. 

Professionisti seri e preparati ti forniscono gli anticorpi per decidere se questi materiali sono adatti e utili per le tue difficoltà.

Lo strumento che contiene in sé la possibilità, non la sicurezza, ma la seria possibilità di lavorare sul tuo problema di ansia, è un percorso psicologico. 

Potrai ragionare sui tuoi pensieri, individuare ciò che ti impedisce di trovare ed attuare soluzioni, impostare obiettivi per aumentare il tuo benessere e far sì che ciò che lo ostacola possa essere risolto.

Se vuoi saperne di piu:

====> 3517593213

====> imisir@hotmail.it


Nessun commento:

Posta un commento

La villa in collina

  Sara è una ragazza di 22 anni, con un destino che sembra già scritto nelle stelle, o meglio, nelle equazioni e teoremi che ha imparato ad ...