martedì 27 aprile 2021

Ti sei mai chiesto cosa faccio?



Molte delle persone che seguo accolgono il mio approccio con un misto di grande curiosità e interesse. 

Frasi come: “Dottore, ma come siamo arrivati a questa conclusione?” oppure “Vorrei conoscere io queste tecniche” si sprecano.

Se anche tu ti sei chiesto qual è l'origine del mio lavoro, ti ringrazio per la capacità di andare a fondo delle cose. 

Tutto questo di certo è molto importante, ma non vorrei che tu ne traessi informazioni e indicazioni fuorvianti.

Il lavoro che svolgo, parte dalla convinzione che la vita passata della persona che vuole intraprendere un percorso, verrà minuziosamente riesumata. 

All’inizio dei miei studi non sapevo un granché di psicologia e anche io avevo tante convinzioni sbagliate sui trattamenti.

Mi sono dato da fare, ho studiato i migliori, ho testato ogni tecnica nei minimi dettagli e fino allo sfinimento, finché anno dopo anno sono riuscito a far comprendere alle persone che chiedono il mio aiuto, la soluzione di un problema può prescindere dal passato. 

Tutto grazie al duro lavoro e alla voglia di migliorare sempre più, cercando modi di pensare e agire alternativi e più efficaci. 

La buona notizia è che ora il risultato di questo lungo lavoro di ricerca (che ancora continua e non si ferma) è saldamente agganciato al mio lavoro, e le persone hanno possibilità di apprendere direttamente quali sono le tecniche che funzionano. 

In occasione di diverse telefonate informative infatti, ho mostrato come funzionano questi percorsi, ponendo l'accento sull'importanza di consolidare la capacità umana di contemplare il futuro. 

Chiedendomi informazioni e spiegazioni, avrai modo di iniziare a prendere confidenza con un approccio che vede nelle qualità già in possesso delle persone, come punti di forza estremamente indispensabili. 

Non perdere l’opportunità di capire.

Le informazioni e le spiegazioni, come sempre qui:

3478721360

3517593213

imisir@hotmail.it 

Nessun commento:

Posta un commento

La villa in collina

  Sara è una ragazza di 22 anni, con un destino che sembra già scritto nelle stelle, o meglio, nelle equazioni e teoremi che ha imparato ad ...